AOSTA CORSO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE ONLINE

CORSO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE ONLINE VALIDO IN PROVINCIA DI AOSTA

ed in tutte le regioni d’Italia per aprire una attività commerciale di tipo alimentare come un bar, ristorante, ecc. o una attività di rivendita di alimenti e bevande.

Costo corso rec €590 TUTTO INCLUSO 

DATA D’ESAME IN TESTATA DEL SITO

INFO E ISCRIZIONE CHIAMANDO TELEFONICAMENTE AL  TEL: 350.0135913

da Lunedì a Venerdì orari: 9-13, 16-19

Quando parte il corso rec online? Subito dopo l’iscrizione (inviando i documenti necessari richiesti)

Il corso rec online è riconosciuto ed è valido in tutta Italia? CERTO! L’attestato viene rilasciato e controfirmato dal funzionario Regionale.

Chi può fare il corso rec online? maggiorenni con titolo di studio minimo di terza media e stranieri con Permesso di soggiorno.

Il corso rec è difficile? Il nostro programma di studio è facile da studiare e da apprendere. Quasi tutti i nostri corsisti superano l’esame finale in sede.

Che differenza c’è tra corso rec e haccp? Il corso rec è il requisito necessario per aprire una attività commerciale e deve essere posseduto dal titolare, o da uno dei soci o da un preposto. Il corso haccp ha preso il posto, per intenderci, dell’ex libretto sanitario, si consegue dopo un corso di formazione di poche ore e deve essere posseduto da tutti quelli che lavorano in una azienda alimentare. NB. L’attestato HACCP non è incluso

Si può usare il corso rec per aprire un bar? Certo! Ma è possibile aprire anche ristoranti ed attività legate alla ristorazione oltre al commercio anche online.

Per aprire una attività alimentare serve il corso rec o haccp? Servono entrambe. Il requisito rec deve essere posseduto da una sola persona; mentre il requisito haccp da tutti i dipendenti.

Quale attività posso aprire col rec? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori.

Corso rec online valido per aprire: Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec online per aprire un Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria, griglieria, spaghetteria, furgoncino ambulante, paninoteca ambulante, Corso rec online per aprire: chiosco, distributori automatici, trattoria, osteria, salumeria, panificio*, gastronomia*, gelateria*, pasta fresca*, pasticceria* focacceria, Corso rec online per aprire: pizza al taglio*, Yogurteria*, friggitoria, creperia*, kebabberia, kebab, piadineria, vendita alcolici, vendita superalcolici, commercio elettronico,

Lascia un commento